Infortunio lavoro

Tutela la tua saluta e benessere sul lavoro!

Hai subito un infortunio sul lavoro e vuoi sapere come fare per il risarcimento danni?

Se hai subito un infortunio sul lavoro certamente sai di aver diritto alle prestazioni INAIL. Ciò che forse non sai è che potresti aver diritto a un ulteriore risarcimento. Contattaci ora per conoscere quali sono i tuoi diritti, illustraci il tuo caso e ti ascolteremo gratuitamente e senza nessun anticipo: provvederai al nostro compenso solo a risarcimento ottenuto!

Alcuni casi che SOS Risarcimento tratta sono:

  • Incidenti causati dal mancato rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro da parte del datore (cantieri non in sicurezza, macchinari malfunzionanti, non revisionati o privi dei necessari dispositivi di prevenzione, dispositivi di protezione individuale assenti o inadeguati, luoghi di lavoro insalubri, materiali pericolosi non adeguatamente custoditi ecc.)
  • Incidenti causati dalla circolazione di mezzi all’interno dell’azienda (muletti, macchine di movimentazione, altri veicoli assicurati e non)
  • Incidenti conseguenti alla mancata formazione dei lavoratori in materia anti-infortunistica, o conseguenti allo svolgimento di lavori per i quali non erano abilitati o che non rientravano nelle mansioni cui erano preposti;
  • Qualsiasi incidente sul lavoro non attribuibile all’esclusiva responsabilità del lavoratore
.