MALASANITÀ

 

Interventi sbagliati, errori medici, diagnosi errate o tardive.

Valutiamo il tuo caso senza anticipo spese. Ci paghi solo se ottieni il risarcimento.

 

Affidati ai nostri consulenti

Diagnosi errate o superficiali, interventi sbagliati, complicanze non previste, sono all’ordine del giorno e ogni giorno ne sentiamo parlare attraverso i mezzi di informazione. In questi casi dimostrare la responsabilità e quantificare il danno è tutt’altro che semplice e il rischio è che oltre al danno ci si trovi a dover pagare migliaia di euro in cause legali senza esito.
SOS RISARCIMENTO interviene subito offrendoti supporto, consulenza per risarcimento da malasanità. Valutiamo il tuo caso mettendo a disposizione i migliori professionisti in ambito di responsabilità professionale medica (avvocati, medici legali, medici specialisti, professionisti del risarcimento danni) senza nessun anticipo spese da parte tua.

Paghi solo se viene accertata la responsabilità e liquidato il risarcimento.
SOS RISARCIMENTO: LA MIGLIOR TUTELA A ZERO RISCHI.

Alcuni esempi di malasanità:

  • Errata o tardiva diagnosi medica
  • Interventi medici sbagliati
  • Cure mediche inadeguate o tardive
  • Infezioni ospedaliere
  • Mancata o inadeguata informazione sui rischi operatori

Hai subito un errore medico e vuoi richiedere un risarcimento danni?
SOS Risarcimento, la tua agenzia di risarcimento a Cremona per danni da malasanità.

Malasanità

domande frequenti ( FAQ)

Ho fatto un intervento chirurgico e adesso sto peggio di prima. posso chiedere i danni?

Purtroppo non sempre gli interventi chirurgici hanno l’esito sperato. Qualche volta ciò dipende da complicanze inevitabili e imprevedibili, altre volte da imperizia o negligenza dell’equipe chirurgica. In questo secondo caso hai certamente diritto a chiedere un risarcimento. Rivolgiti a noi, sapremo dirti se anche tu rientri in questo caso.

Non otterrò mai ragione. i medici non si mettono contro i loro colleghi.

Questa purtroppo è una delle problematiche più “spinose” di un caso di malasanità. Per avere ragione dei propri diritti occorre che un medico dica che il suo collega ha sbagliato. I nostri specialisti non hanno timori reverenziali, né si fanno scrupolo ad andare contro i propri colleghi se ritengono che questi abbiano sbagliato causando danni, a volte anche gravi, ai loro pazienti. 

PERCHé VENIRE DA VOI ANZICHé ANDARE DALL'AVVOCATO?

Rivolgersi a noi non significa non avere l’assistenza di un avvocato. I nostri avvocati sono stati selezionati per la loro preparazione specifica nell’ambito della malasanità e lavoreranno insieme agli altri professionisti per garantirti la migliore assistenza. Rivolgendoti a noi avrai la garanzia di affidarti a professionisti preparati ad affrontare tutte le insidie di un caso di malasanità, senza lasciare nulla al caso.

QUANTO TEMPO CI VORRà PER VEDERMI RICONOSCIUTO IL RISARCIMENTO?

Il campo della responsabilità medica è un campo molto delicato e complesso, che richiede molta attenzione e non lascia spazio a pressapochismo e improvvisazione. Per questo la valutazione di ciascun caso va fatta col massimo scrupolo e senza tralasciare nulla. Diffida da chi ti promette rapide soluzioni perché la superficialità, in questo ambito, è l’anticamera del fallimento.

contattaci
senza impegno...